Skip to main content

 

Il B&B “” è lieta di ospitare un nuovo appuntamento con

Domenica 28 agosto giornata dedicata al psico-fisico
Accoglienza ore 9.30, inizio ore 10.00 fino ore 19.00

Un’intera giornata dedicata al relax tra passeggiate in mezzo agli ulivi, una piscina a disposizione full time, , massaggi, consulti e brevi presentazioni informative.
Per conoscerci meglio apriremo la giornata con una lezione di  tutti insieme, inoltre condivideremo, ospiti ed operatori, un pranzo vegetariano.

Potrete scegliere tra:

– Trattamento Vibrazionale con campane tibetane – Catia
– Trattamento stile Zen e Quantum shiatsu – Raffaele
– Trattamento Symphony of the cells con oli essenziali – Silvia
– Trattamento Aromatouch con oli essenziali – Giada
– Massaggio classico svedese – Fabrizio
– Consulto con le Carte degli Angeli – Barbara
– 

– Trattamento vibrazionale – I suoni armonici e le vibrazioni tendono a ristabilire l’equilibrio energetico donando calma e serenità (metodo Nada ).
– Trattamento shiatsu – Attraverso l’uso di pressioni sulla cute (il ricevente è vestito) viene ristabilito l’equilibrio fra le varie funzioni fisiche, emotive, mentali e spirituali.
– Symphony of the cells e Aroma touch – Due diverse applicazioni con gli oli essenziali, mirate alle cause e ai sintomi che risiedono alla base di molti disturbi e malattie, che attivano i processi fisiologici riportando l’omeostasi vitale all’organismo.
– Massaggio classico svedese – Dona rilassamento generale, pelle levigata ed elastica, riduce le rigidità muscolari, stimola la circolazione, riduce dolore, stress ed ansia.
– Carte degli Angeli – La lettura consiste nella connessione con l’energia angelica da parte dell’operatore che risponde con consigli e messaggi; le carte angeliche non predicono il futuro, lasciano il libero arbitrio.
– Allevia dolori muscolari e articolari, fa defluire nei tessuti una maggiore quantità di ossigeno, globuli bianchi ed anticorpi. Purifica il corpo e rilassa la mente.

L’ingresso di 60 euro comprende: lezione  di gruppo – partecipazione a breve seminario introduttivo sugli oli essenziali – uso della piscina full day – trattamento a scelta -Pranzo Vegetariano.
E’ possibile scegliere più trattamenti al costo di 20 euro l’uno
Sauna 15 euro x 30 min
Al momento della prenotazione indicare il trattamento scelto.
Il parcheggio è gratuito (disponibili solo 10 posti auto)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 349.5706312
E’ vivamente consigliato abbigliamento comodo, un tappetino, un telo, un asciugamano, spray per zanzare.

Via del Pisciarello 27, frazione Coltodino, Fara in Sabina, Rieti