C’è un posto, in Sabina, dove anche le stelle amano rifugiarsi,
un posto in cui risplendono come non si vede altrove
e dove vengono accolte da un abbraccio ed un sorriso:
ecco, questa è la Tana delle Stelle, la nostra casa.

Nel nostro B&B troverai una famiglia che ha scelto di rifugiarsi nelle calde braccia della campagna sabina per riappropriarsi di quei colori, odori, sapori che solo la campagna puo’ dare.

Tutto questo lo vogliamo condividere con chi si sente un po’ ‘stella’, che ha bisogno di un rifugio nel quale accoccolarsi.
Avrete a disposizione una villa contornata da un ettaro di terreno coltivato ad ulivi, camere confortevoli con bagno privato e una piscina per rinfrescarsi…le idee!

Gli affascinanti dintorni sabini saranno la degna cornice del vostro soggiorno e vi stupirete dei gioielli che questa terra ha ancora celati: scoprirli sarà un’esperienza che vi arricchirà profondamente.

I Servizi de La Tana delle Stelle

Servizi generali
Reception 24 su 24, check in e check out express, struttura non fumatori, riscaldamento, aria condizionata, cassaforte, deposito bagagli, piscina e giardino.

Altri servizi
Giardino dedicato agli ospiti, possibilità colazione in camera (su richiesta), giardino dedicato agli ospiti anche per le colazioni (ove possibile), sala wellness con sauna ad infrarossi, lettino massaggi, trattamenti viso e corpo con sale e fanghi del Mar morto, servizio lavanderia e stireria (a pagamento), servizio navetta da e per la stazione di Fara Sabina (gratuito), navetta aeroportuale (a pagamento).

Internet gratis
Internet Wi-Fi disponibile in tutta la struttura.

Parcheggio gratis
Parcheggio privato all’interno della struttura senza prenotazione.

Animali domestici
Sono benvenuti previa autorizzazione da parte della Struttura.

Attività esternalizzate su richiesta
Passeggiate a cavallo, escursioni guidate, campo di padel con maestro.

Novità in arrivo
Ritiri Settimanali, Weekend di Benessere e eventi olistici.

Si accettano carte di credito