Skip to main content

Il B&B “La tana delle stelle” è lieta di ospitare l’

“La Tana Olistica”

Domenica 24 luglio giornata dedicata al psico-fisico
Accoglienza ore 9.30, inizio ore 10.00 fino ore 20.00

Un’intera giornata dedicata al relax tra passeggiate in mezzo agli ulivi, una piscina a disposizione full time, , massaggi, consulti e brevi presentazioni informative.
Per conoscerci meglio apriremo la giornata con una lezione di yoga tutti insieme, inoltre condivideremo, ospiti ed operatori, un pranzo vegetariano.

Potrete scegliere tra:

– Trattamento Vibrazionale con campane tibetane – Catia
– Trattamento stile Zen e Quantum – Raffaele
– Trattamento Symphony of the cells con oli essenziali – Silvia
– Trattamento Aromatouch con oli essenziali – Giada
– Massaggio classico svedese – Fabrizio
– Consulto con le Carte degli Angeli – Barbara

– Trattamento vibrazionale – I suoni armonici e le vibrazioni tendono a ristabilire l’equilibrio energetico donando calma e serenità (metodo Nada yoga).
– Trattamento – Attraverso l’uso di pressioni sulla cute (il ricevente è vestito) viene ristabilito l’equilibrio fra le varie funzioni fisiche, emotive, mentali e spirituali.
– Symphony of the cells e Aroma touch – Due diverse applicazioni con gli oli essenziali, mirate alle cause e ai sintomi che risiedono alla base di molti disturbi e malattie, che attivano i processi fisiologici riportando l’omeostasi vitale all’organismo.
– Massaggio classico svedese – Dona rilassamento generale, pelle levigata ed elastica, riduce le rigidità muscolari, stimola la circolazione, riduce dolore, stress ed ansia.
– Carte degli Angeli – La lettura consiste nella connessione con l’energia angelica da parte dell’operatore che risponde con consigli e messaggi; le carte angeliche non predicono il futuro, lasciano il libero arbitrio.
– Allevia dolori muscolari e articolari, fa defluire nei tessuti una maggiore quantità di ossigeno, globuli bianchi ed anticorpi. Purifica il corpo e rilassa la mente.

L’ingresso di 60 euro comprende: lezione yoga di gruppo – partecipazione a breve seminario introduttivo sugli oli essenziali – uso della piscina full day – trattamento a scelta – consulto con le Carte degli Angeli -Pranzo Vegetariano.
E’ possibile scegliere più trattamenti al costo di 30 euro l’uno
Sauna 15 euro x 30 min
Al momento della prenotazione indicare il trattamento scelto.
Il parcheggio è gratuito (disponibili solo 10 posti auto)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 349.5706312
E’ vivamente consigliato abbigliamento comodo, un tappetino, un telo, un asciugamano, spray per zanzare.

Via del Pisciarello 27, frazione , , Rieti